Come guadagnare spazio con un trolley

I viaggi sono la vostra passione, ma ultimamente vi sentite poco preparati per affrontare una nuova partenza? Siete stati “bacchettati” più volte dalle compagnie aree per aver esagerato con gli indumenti e gli oggetti da portare con voi? Niente paura, a tutto c’è un rimedio.

Ci sono molti trucchetti per guadagnare spazio all’interno della vostra valigia. Basta saper sfruttare ogni piccolo angolo del trolley perché possiate partire con tutto ciò che vi occorre. Cosa vi sarà più utile in questa nuova avventura? Pazienza, tanta determinazione e soprattutto il vostro trolley. Chi vuole saperne di più, può cliccare su https://trolleymigliore.it/.

Le cose al posto giusto

La prima cosa su cui dobbiamo soffermarci è sicuramente lo spazio presente all’interno del trolley; dobbiamo sapere quanto ne abbiamo a disposizione. Ci sono molte compagnie aeree che consentono di poter portare un solo bagaglio a mano a bordo; alcune fanno pagare, invece, una somma aggiuntiva per un secondo bagaglio a mano. Per evitare di spendere troppo denaro, proveremo ad organizzarci in modo da collocare le cose al posto giusto senza pagare costi extra.

Sul fondo del trolley vanno sicuramente messi gli oggetti o gli indumenti più pesanti. Le scarpe, ad esempio, vanno posizionate sul fondo in modo tale che le punte si trovino l’una di fronte all’altra. I vestiti vanno posizionati al centro. Le camicie, soltanto, vanno sistemate nella parte superiore della valigia affinché non si rovinino. La biancheria, comprese calze e calzini, vanno posizionati dove ci sono piccoli spazi vuoti.

La tecnica

Una delle tecniche principali per guadagnare spazio quando prepariamo la nostra valigia è quella di arrotolare i calzini e la biancheria e di metterli all’interno delle scarpe e dei colletti delle camicie. Non andranno ad occupare altri spazi utili per ulteriori indumenti o oggetti. I pantaloni e le maglie non stirate possono essere rimboccati. I prodotti da bagno vanno chiusi all’interno di due borse con cerniera o buste di plastica affinché, qualora si registrassero perdite di liquidi, non andrebbe a rovinarsi quanto presente nel trolley.

Per quanto riguarda i trucchi da donna e i prodotti per l’igiene intima, meglio scegliere confezioni piccole, ideali proprio per il viaggio in modo che non vadano ad occupare molto spazio. Bisogna portare ciò che è necessario senza andare oltre.
Insomma è tutta una questione di organizzazione. Ogni spazio libero va occupato senza mai esagerare. Se il trolley ha tasche esterne, possono essere utilizzare per riporre documenti e carte per il viaggio.